Cerca nel blog

2011-01-11

ATTIVO DEL CIRCOLO OPERAIO DI MARGHERA DI PROLETARI COMUNISTI

comunicato 12-1-2011 Si è tenuta a Marghera in questi giorni una partecipata assemblea del Circolo Operaio di Proletari Comunisti cui hanno partecipato quasi 40 operai, metalmeccanici, chimici e dei servizi.
Si è relazionato sull'Attivo nazionale del Partito, e si è affrontata con decisione e dettaglio la questione sindacale oggi in italia, il fascismo padronale, l'area conciliativa a destra, l'area conciliativa a sinistra, la "opposizione", e l'area della rivoluzione.
Si è discusso su come partecipare il 28. Ci sono tre ipotesi: la prima, partecipazione a Torino, la seconda, sit-in militante al Comune a Venezia, la terza, sit-in aggressivo alla Confindustria. La decisione sarà presa nella settimana prossima.
Si sono distribuiti ai presenti la locandina sul fascismo padronale, ed i due recenti testi sulla Fiat del compagno Ghio.
Si è data diffusione alla locandina sul fascismo padronale, cui si è messa la firma del Circolo Operaio di Proletari Comunisti accanto alla firma del Partito. 
Nei giorni scorsi si era anche svolto l'attivo del Circolo Operaio della Riviera del Brenta di Proletari Comunisti nel corso del quale era proseguito lo studio del Manifesto di Karl Marx e Friedrich Engels 

Nessun commento:

Posta un commento